Le vibrazioni positive di India

Oggi torno a parlare di Special books for special Kids i documentari realizzati da Chris Ulman con delicate interviste a centinaia di persone con le disabilità più disparate . Vi propongo la storia di India, una giovane donna, cui è stata diagnosticata la sindrome di Treacher Collins. La ragazza, come spesso succede ai portatori di questa patologia, ha anche problemi di udito. Come di consueto,
nelle immagini non si vede l’intervistatore, ma si può udire la sua voce fuori campo. La ragazza spiega con molta tranquillità di essere serena e di aver raggiunto l’autoaccettazione del suo corpo e del suo modo di essere.

India spiega di aver avuto un compagno nel passato, ma questa relazione le ha lasciato delle ferite perché si trattava di una relazione conflittuale e tossica. La giovane ha molti interessi, ma non ha una grande vita sociale. Nel video spiega di essere una persona tranquilla e solare, che ama donare vibrazioni positive a chi passa del tempo con lei.

Dopo tanta sofferenza ora è tempo che anche la dolce India riesca a farsi un po’ di amici e riuscire a vivere dei momenti gioiosi. Siamo tutti con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *