Ancora pochi giorni per sostenere il progetto Pepitosa in carrozza

 

Sono davvero emozionata! Mancano soltanto pochi giorni alla fine della raccolta fondi Pepitosa in carrozza cliccare qui per aderire  , della mia amica Valentina Tomirotti . Non vedo l’ora di vedere lo sguardo grintoso e sbarazzino di Vale mentre gira per l’Italia a bordo della sua auto super accessibile. La immagino come una super girl in carrozza a bordo della sua Sarmobile, dove Sar é l’acronimo di sedia a rotelle.

Non dimentichiamo che Valentina è una mia cara amica e siamo già d’accordo per una bella escursione insieme per delineare la mappa della Torino accessibile. 

In questa immagine potete vedere con calma quali sono gli obiettivi che Valentina si prefigge con i suoi viaggi in macchina. Sono davvero molto importanti!

 Per capire bene di che pasta è fatta la nostra Valentina, vi consiglio invece di seguire questo video

In chiusura torno ad invitare tutti a sostenere il progetto per spianare un po’ la strada a questa grande blogger e a tutti i disabili italiani. Nel frattempo Valentina sta prendendo la patente con lo stile che la contraddistingue da sempre  Nonostante la simpatia dell’istruttore, Valentina non è riuscita a passare la prima prova d’esame. Abbiamo scoperto che anche la mitica Vale si fa prendere dall’emozione. Ora concentriamoci a fare il tifo per lei. La nostra energia positiva le farà di sicuro bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *