Dai Claudio non deludermi! Trova il modo di chiamare dj Fanny a Sanremo!

Sembra che lo slogan #djFannySanremo2018, non sia bastato. Andrea dj Fanny Turnu, l’artista malato di SLA – sclerosi laterale amiotrofica non ha ricevuto chiamate. Eppure tanti giornalisti si sono mossi. Anche la collega della Rai, Patrizia Senatore ha realizzato per il Tg 3 un servizio davvero emozionante (lo potete vedere cliccando qui). Sono sorpresa ed amareggiata da questa mancanza di attenzione! Claudio sei uno degli artisti più vicini alla mia sensibilità. Non mi aspettavo questo dall’autore di una bellissima canzone come Poster!

Andrea non fa audience, non appartiene ai circoli musicali giusti, ma è comunque un artista serio e preparato, che voleva mettere a disposizione la sua arte per sensibilizzare un largo pubblico sui problemi della sua malattia. Continuo ad amare profondamente Claudio Baglioni ed ho la segreta speranza che, all’ultimo minuto, tirerà fuori una bella sorpresa per il nostro Andrea Turnu, in arte dj Fanny. Claudio,  come è stato detto in un bel titolo : La vita è adesso!

 L’artista sta comunque ottenendo dei grandi risultati con il suo brano My window on the music. Sembra che sia già arrivato ai primi posti delle vendite su iTunes! Allora ho deciso di proporre a tutti una cosa. Forse non riusciremo a portare dj Fanny a Sanremo, ma di sicuropossiamo far volare in alto la sua musica. Acquistiamo tutti il suo pezzo. Potete scaricarlo qui! I guadagni saranno usati per la ricerca contro la Sla. Forza dj Fanny!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *