Se quest’anno La stampella di Cenerentola andasse in televisione grazie a Vox libri?

Quest’anno è iniziato bene per La stampella di Cenerentola. Dopo vari tentativi, abbiamo finalmente trovato dei validi collaboratori, che potrebbero farci arrivare addirittura in televisione! Nelle mie scorribande sui social, ho scoperto la rubrica televisiva Vox Libri ed il suo conduttore Antonio Orlando, che vedete in fotografia. Qui sotto  potete seguire il servizio delTg 2 che spiega a fondo questa bella realtà.

Vox Libri, va in onda contemporaneamente in diciotto emittenti televisive, sparse in altrettante regioni italiane, raggiungendo poco meno di due milioni di telespettatori in tutta Italia. Antonio è una persona molto disponibile e sta pensando di creare, nella sua rubrica, uno spazio dedicato alla letteratura sulla disabilità. Sarebbe una grande conquista! Allora dita incrociate per questa importante novità! Che bello se il format de La Stampella di Cenerentola diventasse televisivo. Sarà opera della mia stampella fatata?

La stampella di Cenerentola è anche un libro! Guardate qui di seeguito  Se vi ho incuriosito, potete scaricarlo  cliccando su queste parole 
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *